CHI SIAMO


La storia professionale di Cosimo De Luca ha inizio a Portici, città in provincia di Napoli, famosa per la produzione Artigianale di Tappezzeria e Tendaggi. Dopo anni di apprendistato presso Maestro Artigiano locale, acquisite le competenze necessarie, decide di proseguire in autonomia e nel 1977 apre la sua attività in Santa Maria Capua Vetere, ridente cittadina in provincia di Caserta, dove ha saputo mantenere vivi i concetti della lavorazione dei Maestri Artigiani rinnovandosi nel tempo, ottenendo così uno standard qualitativo di Vera Eccellenza.

Grazie ai qualificati procedimenti e rivestimenti con tessuti rigorosamente di alta qualità made in Italy, i salotti di De Luca rappresentano da anni un punto di riferimento per gli amanti dei salotti con il sapore dell'antico ma con le comodità dei divani moderni.

I letti imbottiti, realizzati su misura, si distinguono per l'alta qualità delle finiture e la scelta dei materiali di prima categoria.

I tendaggi e i complementi di arredo, sono realizzati con stoffe pregiate, in forme e fogge che spaziano dai modelli tradizionali alle nuove correnti per adattarsi a qualsiasi stile.

La lunga e comprovata esperienza del Maestro Artigiano Cosimo De Luca consente anche di realizzare su richiesta del cliente, rifacimenti e restauri di antichi salotti tenendo fede alle tecniche di lavorazione originali.

La fiducia acquisita in oltre 30 anni di attività gli ha concesso di ottenere commissioni di grande rilievo sul territorio, ad esempio si è occupato del Trono di Papa Giovanni XXIV in visita a Capua (CE), del Palchetto e Tende per il Teatro Ricciardi di Capua (CE) e degli Uffici Pubblici all'interno della Reggia di Caserta.

Nessun commento:

Posta un commento