2014/02/11

Le nostre firme: DECOBEL

 
 
 
 
Collezione Decobel 2014


Parola chiave: stupore.
La collezione Decobel 2014 stupisce e emoziona grazie alla ricerca sofisticata su forme sorprendenti, motivi e tecniche nuove, grazie ai colori e ai dettagli.
Con tessuti di nicchia e lussuosi, intensi, dove la materia è protagonista e tessuti tecnici, ignifughi, o frutto di innovativi finissaggi dalle possibilità sorprendenti, la collezione Decobel 2014 spazia dal classico rigore agli effetti più particolari.

Velluti uniti

Che in Italia la storia del velluto sia antica lo dimostrano i musei, ma è il prodotto, il velluto stesso, con la sua mano e la sua luce, a confermarlo ogni giorno.
La nostra azienda è nata e cresciuta intorno al velluto, ne ha studiato a fondo ogni particolare, esaminato ogni sfumatura, ne ha esaltato la bellezza coi finissaggi, e amplificato la versatilità con le ricche e complete gamme di colori, il nostro è un percorso appassionato, in continua evoluzione, che fa dell’innovazione del velluto il vero punto di forza. I velluti uniti Decobel sono prodotti d’eccellenza, dall’unicità garantita grazie a un controllo totale della filiera, amati perché resistenti e forti davanti al tempo e alle mode.

Tessuti Tende

La collezione Tende Decobel è preziosa, ricca e lussuosa: raffinati devorè, ricercati jacquard e satin cangianti vanno a completare con prodotti di lusso la collezione Tende Decobel.
La collezione Tende vede prodotti in grande altezza, misti lana e misti viscosa, sete e lini di grande impatto estetico; tessuti come veri e propri complementi d’arredo che aggiungono eleganza adattandosi a vari stili, dal classico al moderno.
Luminosa, d’impatto ed elegante, in questa collezione Tende la qualità dei materiali è altissima e riconoscibile, le lavorazioni sono tradizionali ma, come sempre, sorridono alle ultime tendenze, i disegni presentati sono moderni e contemporanei.


Il classico di tendenza

Fedele alla sua natura Decobel prosegue la ricerca artistica e lo studio dei materiali, puntando sull’osservazione delle esigenze del pubblico e sull’innovazione costante del prodotto.
Grazie ad una produzione quasi interamente interna all’azienda, Decobel si distingue dalla figura dell’editore tessile in senso classico eliminando la figura del fornitore e riuscendo a controllare, e garantire personalmente, ogni fase di produzione e edizione.
Il dialogo e lo scambio con l’architetto e l’arredatore sono costanti così come è continuo e attento l’interesse per le esigenze del pubblico.
La collezione 2012 nasce dall’unione fra il gusto classico – un lusso fatto di sapienza artigianale e di materiali preziosi e ricercati – e la voglia di tendenza – ricerca e scoperta di colori e abbinamenti in grado di stupire e farsi ricordare. Una reinterpretazione continua del classicismo più raffinato, riconosciuto in tutto il mondo, esalta quel gusto “classico di tendenza” che caratterizza da sempre l’azienda.

Nessun commento:

Posta un commento